Il settore

Eursicur srl opera nel settore Bancario, Commerciale e Privato, proponendo soluzioni ottimali per garantire protezione e sicurezza ai propri Clienti.

Storia

Eursicur srl nasce da un’esperienza trentennale acquisita nel settore dei sistemi di sicurezza attiva e passiva grazie a Stefano Condini che affiancato da tecnici specializzati opera con massima serietà e professionalità in tutta la Regione Trentino Alto Adige.

Stefano Condini, amministratore unico della Eursicur Srl ha iniziato nel 1977 come tecnico di una importante azienda che opera tuttora a livello internazionale. Nel 1995 ha fondato una propria azienda, denominata Consicur snc, che inizialmente offriva assistenza tecnica sui sistemi di sicurezza esistenti per poi espandersi nella progettazione e realizzazione degli stessi.

Volendo ampliare il proprio raggio d’azione, nel 2001 ha costituito insieme ad altre aziende impiantistiche un’unica società con oltre 100 dipendenti del quale è stato socio e amministratore delegato per la Divisione Sicurezza. Nel 2008 ha deciso di staccarsi per potersi dedicare interamente al ramo della Sicurezza Attiva e Passiva con altri due soci che in questi anni lo hanno affiancato nel suo lavoro.

7 buoni motivi per affidarvi a Eursicur

Telecamere di sorveglianza

1) Esperienza trentennale nel settore della Sicurezza
2) Abilitati alla certificazione degli impianti
3) Installiamo apparecchiature conformi a quanto previsto dall’artt. 5 e 6 del D.M. n. 37/2008 e idonei all’ambiente d’installazione.
4) Eseguiamo sopralluoghi gratuiti ed elaboriamo un preventivo chiaro e dettagliato secondo le Vostre esigenze di sicurezza
5) L’installazione è eseguita da personale fidelizzato e competente
6) Offriamo per tutta la vita del Sistema Assistenza Tecnica 24h24 tutti i giorni e un servizio periodico di manutenzione
7) Nel corso degl’anni si sono fidati di noi numerosi istituti bancari, esercizi commerciali e privati.

Share by: